Nel corso degli anni ho lavorato come sviluppatore o autore on demand a diversi progetti:
- Fiume di Parole, 2009 (gioco educativo su commissione per l’associazione La Tartaruga)
- La Grande Opera, 2009 (gioco educativo su commissione per il Museo Ideale di Leonardo da Vinci)
- Wizards of Mickey, 2012 (sviluppo e riscrittura delle regole del gioco targato Disney ideato da Chiarvesio\Santopietro\Ambrosini)
- Giochi Red Glove Pocket, 2013 (sviluppo e coordinamento del team creativo)
- Rush & Bash, 2015 (sviluppo del gioco firmato da Erik Burigo)
- Giù dal Trono, 2015 (sviluppo del gioco firmato da Gianluca Piacentini)
- Cannibal Ferox, 2018 (scenario per Abyssal Rift: Perdition’s Mouth)
- Mecha Brawl, 2019 (gioco uscito sulla rivista IoGioco)
- Steam & Chips, 2020 (con Francesco Giovo, print and play gratuito)
- La Setta del Sette, 2020 (scenario per Dungeon 6)
- Tales of the Lumen Heroes, 2020 (con Francesco Giovo, reward per la campagna a favore di malati di Sclerosi Multipla “Lumen Hero”)